martedì 19 marzo 2013

Lipstick factory... un'esperienza del made in Italy rossettosa!

Il rossetto: uno dei più antichi prodotti make up usati dalle donne di tutto il mondo ed in tutti i tempi, imperitura arma di seduzione, sempre in evoluzione. Un percorso nel cuore della sua produzione. All'interno del contesto Cosmoprof, quest'anno, è stata esposta e riprodotta un'intera linea di colaggio industriale che ricostruiva i passaggi attraverso i quali viene materialmente realizzato questo cosmetico declinato in innumerevoli tonalità e gradazioni di colore.




Le fasi di fabbricazione, colaggio, astucciatura, lasertura e controllo della produzione mostrate attraverso il meglio della tecnologia italiana, tenuta in funzione quasi continuamente.



Una limited edition di rossetti a marchio Cosmoprof, 5000 circa ne sono stati prodotti durante le giornaliere presentazioni, unici ed interamente made in Italy. Bologna Fiere e Cosmoprof hanno ringraziato per la collaborazione ed il comune intento formativo ed in-formativo Alma Cosmetics, Citus, For Lab Italia, Inca, Intercosmografica, IDM Automation s.r.l., Omnicos, TGM.


Ve ne mostro un perfetto esemplare a noi gentilmente omaggiato, gaudiosa me!



Nessun commento:

Posta un commento