giovedì 28 giugno 2012

La mia prima volta! (non fraintendiamo...)

Ciao mondo internettiano

Questo è un blog che si pone come il mio personalissimo "cortile" in salsa sicula in cui ciarlare e blaterare inutilmente di cose assolutamente frivole in piena libertà. Sottofondi musicali della mia vita, mondo, alimentazione valentiniana, make up, trucchi e parrucchi, vesti e sottovesti, balocchi, casetta e profumi, viaggi controviaggi e amenità.  Lasciate ogni compostezza o voi che entrate. Ah... è la mia prima esperienza da blogger... abbiate pietà. 

Vostra (ma anche mia propria medesima) Vale.

4 commenti:

  1. NON VEDO L'ORA DI LEGGERNE ANCORA!!!! DI TE INTENDO...
    AFFINCHE' LA PRIMA VOLTA DIVENTI LA SECONDA.. LA TERZA... E COSI' VIA.. AUGURI PER IL BLOG AMICHETTA MIA!

    RispondiElimina
  2. Non sapevo di tutto ciò.... adesso mi dedico alla lettura.. ;) Bella foto ... :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che poi, da brava fashion-addicted o accopiamento-di-colori-addicted, blog verde e rosso e foto in verde e rosso, nooo vabbè... ;-)

      Elimina